Mercoledì, 04 Dicembre 2024
Caltanissetta, 12°C - Nuvoloso

Brescia. Torna dal 16 al 21 settembre la XII edizione della Make Sense Campaign per la sensibilizzazione alla prevenzione dei tumori testa-collo

Prevenzione

Brescia. Torna dal 16 al 21 settembre la XII edizione della Make Sense Campaign per la sensibilizzazione alla prevenzione dei tumori testa-collo

1 sintomo per 3 settimane, 3 settimane per 1 vita

Redazione

11 Settembre 2024 09:00

200
Guarda videoBrescia. Torna dal 16 al 21 settembre la XII edizione della Make Sense Campaign per la sensibilizzazione alla prevenzione dei tumori testa-collo
In ascolto

1 sintomo per 3 settimane, 3 settimane per 1 vita. Questo il motto dell'edizione italiana della Make Sense Campaign, la campagna europea di educazione e sensibilizzazione alla prevenzione dei tumori del distretto testa-collo che quest'anno tornerà dal 16 al 21 settembre.

Advertising

Promossa in Italia dall'Associazione Italiana di Oncologia Cervico-Cefalica (AIOCC), all'iniziativa aderiranno oltre 130 centri che, in quella settimana in tutta Italia, organizzeranno giornate di diagnosi precoce gratuite, ad accesso libero o su prenotazione. 
ASST Spedali Civili di Brescia aderisce anche quest'anno alla Make Sense Campaign, offrendo visite gratuite il 18 e il 19 settembre 2024 dalle 8:30 alle 12:00

Advertising

Per prenotazioni, fino ad esaurimento posti, chiamare il numero 0303995324. 

© Riproduzione riservata
In Evidenza
Potrebbe interessarti