Obiettivo Trauma
Quarto congresso nazionale 'Obiettivo trauma', il presidente Acoi Vincenzo Bottino presente all'appuntamento
Presidente il dirigente medico di Chirurgia generale e direttore Uod a valenza aziendale "Coordinamento sale operatorie" del po S. Elia di Caltanissetta, Giovanni Di Lorenzo
Il presidente dell'Associazione chirurghi ospedalieri italiani, Vincenzo Bottino, parteciperà alla quarta edizione del congresso sulla gestione del truama di interesse chirurgico che si terrà a Caltanissetta i prossimi 9 e 10 giugno al Cefpas. Presidente Giovanni di Lorenzo, dirigente medico di Chirurgia generale e rsponsabile Unità operativa dipartimentale (Uod) a valenza aziendale "Coordinamento sale operatorie" del presidio ospedaliero S. Elia-Asp2 Caltanissetta; presidente onorario il direttore dell'Unità operativa complessa (Uoc) Chirurgia generale del presidio ospedaliero S. Elia-Asp2 Caltanissetta che dirigerà il corso di Laparoscopia al Cemedis, Giovanni Ciaccio.
"La formazione rappresenta il punto cardine per rilanciare la sanità nazionale e sconfiggere la crisi vocazionale della professione chirurgica", dice Bottino.

Quarto congresso nazionale 'Obiettivo trauma', Sanfilippo (direttore Cefpas): "Questo evento va fatto al Cefpas, con Caltanissetta promotrice di sviluppo"
